Azienda

40 anni di storia e di impegno green

Da 40 anni, siamo il punto di riferimento a Lecce e provincia nel settore termoidraulico. Fondata nel 1983 da Luigi Montinaro, la nostra azienda ha sempre puntato sulla qualità dei materiali e su un servizio di pre e post-vendita impeccabile, professionale e costantemente aggiornato sulle ultime novità di settore.

Nel 1994, l’azienda si trasforma in srl e Daniela, moglie di Luigi, da sempre impegnata in azienda, fa il suo ingresso in società, divenendo una figura chiave nella gestione amministrativa.

Dieci anni dopo, la continua crescita e l’incremento delle richieste da parte dei clienti ci porta ad aprire una nuova sede operativa a Squinzano, in una posizione strategica per servire i professionisti e le imprese del nord leccese. Nel 2022, un’ulteriore sfida: accanto alla storica Montinaro Luigi srl nasce Montinaroclima srl che ci permette di perseguire nuovi obiettivi e rendere ancora più efficiente la distribuzione dei nostri progetti.

La nostra sfida quotidiana?

Migliorare la tua vita e quella dei professionisti con soluzioni termoidrauliche dal massimo comfort, con meno energia. Ecco perché ti offriamo:

SOLUZIONI AD ENERGIA RINNOVABILE

LE AZIENDE PIù INNOVATIVE DEL SETTORE

QUALITà
CHE DURA NEL TEMPO

COMFORT TOTALE NEL RISPETTO DEL PIANETA

La forza del nostro team: esperienza e competenza al fianco di privati e professionisti

L'impegno per un Futuro Sostenibile

La Nostra Filosofia Green

In un mondo in continua evoluzione, abbracciamo una visione che va oltre il presente ma si proietta verso la costruzione di un futuro sostenibile, dove le soluzioni per il comfort degli ambienti siano anche rispettose dell’ambiente in cui viviamo.

Siamo convinti che ogni azione conta e, per questo, ci impegniamo a fare la nostra parte per offrire tecnologie efficienti, affidabili e sicure ma anche all’altezza del mondo che vorremmo consegnare alle future generazioni.

Montinaro Clima - Sistemi di riscaldamento e condizionamento a Lecce, Brindisi e Taranto

Il nostro impegno è davvero concreto per l’ambiente e il territorio!

Con grande entusiasmo tutto il team di Montinaro Clima insieme alle proprie famiglie ha aderito al progetto "Olivami Garden" per la creazione di un giardino aziendale.
È proprio dall’amore e dal rispetto per la natura e la nostra terra che nasce la volontà di adottare un giardino di ulivi. Vogliamo condividere con i nostri clienti la voglia di essere in prima linea nella riforestazione delle campagne del Salento e contribuire attivamente alla riduzione delle emissioni di Co2.
Logo Olivami